HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Lega Pro – La Ternana tenta la fuga contro il...

Calcio – Lega Pro – La Ternana tenta la fuga contro il Teramo e la guida Antony Iannarilli

89
CONDIVIDI

E’ ancora troppo presto per dire se sarà un campionato di altissimo livello visto che si sono giocate ancora soltanto 11 giornate, ma i tifosi della Ternana guardano la classifica e si sentono molto bene. Fa un bell’effetto, infatti, per loro vedere la Ternana capolista del campionato di Lega Pro girone C.

Oggi poi al Liberati, alle 17:30, arriva il Teramo secondo in classifica per una sfida dal sapore intenso di big-match. La squadra ospite infatti è seconda con 23 punti mentre gli umbri sono primi a 27.

La Ternana, migliore attacco tra i professionisti (28 reti fatte), è ancora imbattuta e non perde al Liberati da febbraio e si affida ad una certezza che è il portiere alatrense Antony Iannarilli che con soli 6 gol subiti in 11 incontri è uno tra i portieri meno battuti del girone C, secondo soltanto all’estremo difensore proprio del Teramo che con 4 gol guida la speciale graduatoria.

Tra i tifosi umbri l’attesa è tanta ed è un peccato che una sfida così sentita si debba giocare senza pubblico a causa dell’emergenza Covid.

Articolo a cura di Massimo Papitto