HOMEPAGE SPORT Calcio – Le ultime su Frosinone-Palermo di domani: Tegola Frara. Ballardini, rebus...

Calcio – Le ultime su Frosinone-Palermo di domani: Tegola Frara. Ballardini, rebus davanti

372
CONDIVIDI

Spareggio salvezza al Matusa, dove il pareggio condannerebbe entrambe le squadre. Frosinone reduce da una brutta sconfitta a Verona e con il problema dei molti indisponibili. Palermo col morale in leggera risalita, dopo il pari acciuffato con l’Atalanta, che mantiene ancora accesa la fiammella della speranza.

Frosinone: brutta tegola per Stellone che perde anche capitan Frara per problemi muscolari. Le sue condizioni verranno valutate domani, ma è certo il suo forfait contro il Palermo. Non ce la fa Dionisi, che guarderà la partita dalla tribuna mentre Sammarco torna a disposizione dopo tre partite di stop, ma è da escludere un suo impiego dal 1′. Aggiungendo le squalifiche di Ajeti e Chibsah il tecnico si trova con le scelte contate e cambierà, giocoforza, il modulo, tornando al 4-4-2.

Probabile formazione (4-4-2): Leali; Rosi, Russo, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Gori, Gucher, Kragl; D. ciofani, Tonev.

Palermo: due squalificati in difesa, struna e Vitiello. Lo sloveno verrà sostituito da Rispoli, mentre è ballottaggio a centro difesa fra Goldaniga e Andelkovic. Torna Lazaar a sinistra. Centrocampo confermato in blocco, mentre resta un rebus l’attacco dove rischia di star di nuovo fuori Alberto Gilardino, con Trajkovski ancora favorito, supportato da Vazquez e probabilmente Brugman.

Probabile formazione (4-3-1-2): Sorrentino; Rispoli, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman; Trajkovski, Vazquez.