HOMEPAGE SPORT Calcio – Le probabili formazioni di Frosinone-Bologna, Ciofani e Dionisi in attacco

Calcio – Le probabili formazioni di Frosinone-Bologna, Ciofani e Dionisi in attacco

676
CONDIVIDI

Scontro diretto per la promozione in serie A fra Frosinone e Bologna: il Matusa è pronto per il big match del 39° turno di serie B, le due squadre, divise in classifica da un solo punto, si giocano il tutto per tutto. Chi vince si porta ad un passo dalla promozione diretta, per questo motivo in campo sarà sicuramente battaglia.

COME ARRIVA IL FROSINONE – La squadra di Stellone sta bene, viene da ben cinque risultati utili consecutivi (quattro vittorie ed un pareggio) ed il Matusa è un vero e proprio fortino. Il tecnico dei ciociari sceglie il 4-4-2. con Daniel Ciofani e Dionisi in attacco. In mezzo al campo coppia centrale formata da Frara e Gucher, con Soddimo e Carlini sulle fasce. Davanti alla porta difesa da Pigliacelli, Matteo Ciofani e Blanchard al centro, sulle fasce Cosic e Pamic.

COME ARRIVA IL BOLOGNA – Dopo tre pareggi consecutivi il Bologna ha ritrovato la vittoria con il Catania. Contro il Frosinone, vista la squalifica di Lopez, ci sarà ancora una volta Fini. 3-5-2 il modulo scelto, con Maietta, Gastaldello e Oikonomou in difesa. In mezzo al campo c’è Krsticic in cabina di regia, con Laribi e Casarini a completare il reparto. Sulle fasce Mbaye e Masina, in attacco coppia Cacia-Sanone.

PROBABILI FORMAZIONI

Frosinone (4-4-2): Pigliacelli; Cosic, M. Ciofani, Blanchard, Pamic; Carlini, Frara, Gucher, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. All. Stellone.

Bologna (3-5-2): Coppola; Maietta, Gastaldello, Oikonomou; Mbaye, Casarini, Laribi, Krsticic, Masina; Cacia, Sansone. All. Lopez.