HOMEPAGE CRONACA Calcio – Il Frosinone a Pediatria e alla Coop Azzurra per le...

Calcio – Il Frosinone a Pediatria e alla Coop Azzurra per le imminenti festività pasquali

198
CONDIVIDI

Il Frosinone e la Banca Popolare del Frusinate a braccetto per una bella iniziativa di Solidarietà nella settimana che avvicina alla Santa Pasqua. Nella mattinata di oggi una delegazione della squadra giallazzurra – composta dai calciatori Garritano, Marchizza, Mazzitelli, Monterisi e Cerofolini accompagnata dai componenti dell’Ufficio Marketing & Comunicazione – e dell’Istituto di Credito – il dottor Luigi Conti, presidente della commissione Marketing, il consigliere Angelo Faustini e il dottor Michele Guarcini, responsabile dell’Ufficio Marketing – hanno fatto visita prima al Reparto Pediatria dell’Ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ del Capoluogo e successivamente alla Cooperativa Sociale ‘Azzurra’.

Consegnate decine di uova di Pasqua agli emozionatissimi bimbi ospiti di Pediatria, alle ancora più emozionate mamme al loro fianco e successivamente ai responsabili ed al personale della Cooperativa che opera da quasi 30 anni sul territorio e svolge un ruolo fondamentale nel recupero del disagio.

Ad accogliere il gruppo presso il reparto Pediatria, il primario dottor Antonio Niccoli e tutto il suo staff di medici e infermieri. Nella struttura della Cooperativa Azzurra – dove ai giocatori è stata riservata un’accoglienza degna della Curva Nord – situata nella zona della ex Mtc, la direttrice dottoressa Stefania Buono con i suoi più stretti collaboratori.