HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Frosinone, seconda amichevole e otto gol al Cantalice

Calcio – Frosinone, seconda amichevole e otto gol al Cantalice

403
CONDIVIDI

FROSINONE (4-3-1-2): Iacobucci (1’st Bardi); Tribuzzi, (15’st Zampano) Brighenti (15’st Ariaudo), Krajnc (1’st Verde), Beghetto (33’ pt Obleac); Chibsah (15’st Paganini), Maiello (1’st Vitale), Gori (15’st Errico); Ciano (15’st Matarese), Trotta (15’st Volpe), Citro (1’st Ciofani)

A disposizione: Bastianello, Trovato

Allenatore: Nesta Alessandro

CANTALICE (4-3-3): Gentileschi; Rossi (37’st Sulplizi), Brentegani, Agnesi, Bianchi; Alessandrini (27’st Pitoni), Mattei, Beccarini; Accardo (10’st Ramazzotti), Agostini (10’st Maccioni), Mostarda (30’st Franchi)

A disposizione: Pamfilo, Bonifazi, Laureti, Picchi

Allenatore: Patacchiola Simone 

Arbitro: sig. Pica di Roma 1, assistenti: Rosati di Roma 2, Ravaglioli di Tivoli

Marcatori: 27’ pt Trotta (F), 30’ pt Trotta (F) 46’ pt Citro (F), 3’ st Trotta (F), 10’ st Chibsah (F), 30’ st Errico (F), 31’ Matarese (F), 43’ st Ciofani, 48’st Agnesi (Ca)

Note: Amm.: Ciano (F)

Seconda amichevole stagionale per il Frosinone che al Terminillo sul campo d’Altura affronta il Cantalice di mister Patacchiola. 

Primo tempo di marca giallazzurra con i ragazzi di Nesta che passano in vantaggio al minuto 27. Citro serve da posizione defilata Trotta, l’attaccante non sbaglia il tap-in. Il numero 29 si ripete tre minuti più tardi. Servito da Ciano e a tu per tu con Gentileschi lo batte con il piattone. Al 46’ a siglare il 3 a 0 è Citro che salta il diretto avversario e supera poi il portiere ospite.

Si chiude così la prima frazione di gara e nella ripresa il Frosinone dopo 3 minuti trova la rete del 4 a 0 sempre con Trotta. Stavolta l’assist perfetto è di Ciofani.

Al festival del goal si aggiunge al 10’ st Chibsah. Inserimento perfetto del centrocampista che batte per la quinta volta Gentileschi. Il 6 a 0 è opera di Errico. Il giovane trequartista al 30’ fa tutto solo, salta il proprio marcatore e dai 25 metri fa partire un gran tiro. Un minuto dopo è il turno di Matarese. Tirocross del numero 19 e 7 a 0. Trova la gioia personale anche Daniel Ciofani, il bomber giallazzurro è bravo nella zampata finale su assist di Volpe.

A chiudere il match la rete della bandiera per il Cantalice, calcio di rigore trasformato alla perfezione da Agnesi.