HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Frosinone, Ravanelli: “La solidità difensiva sta pesando tanto sul primato”

Calcio – Frosinone, Ravanelli: “La solidità difensiva sta pesando tanto sul primato”

244
CONDIVIDI

E’ tornato e si è subito distinto al meglio dei suoi standard stagionali. Luca Ravanelli poi, sul parziale di 1-0, nel finale del primo tempo ha esultato da goleador per aver evitato una conclusione pericolosa di Forte.

Luca questa vittoria è tanto meritata quanto preziosa. Tre punti fondamentali per la classifica e per il morale. Sei d’accordo?

“Sono d’accordissimo, venivamo da 3 partite nelle quali non eravamo riusciti a raggiungere la vittoria. A livello di classifica e di morale è stata fondamentale”.

Nella esultanza sul tuo intervento difensivo del primo tempo c’era tutta la grinta e la voglia di fare risultato oggi. Tre punti fondamentali anche per replicare al Genoa.

“Ho fatto un bell’intervento, lo riguarderò con attenzione e soddisfazione. E’ stato importante non aver preso gol in tutto l’arco della gara”.

Luca, la tua intesa con Lucioni è quasi perfetta. Quanto sta pesando sul primato questa solidità difensiva?

“Sta pesando molto ma va detto che stiamo facendo benissimo in difesa tutti e quattro i componenti del reparto. Siamo contenti, speriamo di continuare tutti così. Io comunque con Lucioni mi sono trovato bene sin dal primo giorno”.

Adesso a Cagliari, una gara difficile. E bisogna prendere punti.

“Il Cagliari è una formazione forte e compatta, anche loro hanno un obiettivo da raggiungere ma noi andremo per prenderci tutta la posta”.

Ufficio Stampa Frosinone Calcio