Lorenzo Palmisani a margine della festa promozione del Frosinone Calcio ci ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva: “Che potevamo farcela l’abbiamo capito ogni giorno perchè eravamo un bel gruppo, con delle belle qualità. La convinzione finale poi ci è arrivata verso gennaio quando il mercato ci ha dato anche fiducia in più.” Raccontaci l’emozione da ciociaro di vincere un campionato. Che cosa hai provato? “E’ indescrivibile, io sono nato e cresciuto qui. Sono orgoglioso per me e la mia famiglia perchè è stato sempre un sogno vincere un campionato di B a Frosinone e poi provare a salvarlo magari in serie A.” La A appunto… la giocherai qui? “Si spero di giocarla qui a Frosinone. Lo spero con tutto me stesso. Un messaggio per i tifosi? Vi voglio bene, quest’anno è solo l’inizio, vi aspettiamo in tanti l’anno prossimo”.
Massimo Papitto









