HOMEPAGE SPORT Calcio – Frosinone, mister Stellone: A Trapani per vincere

Calcio – Frosinone, mister Stellone: A Trapani per vincere

626
CONDIVIDI

Questa mattina il tecnico Roberto Stellone è intervenuto nella conferenza stampa pre Trapani-Frosinone e queste sono state le sue parole: “Stiamo bene, non abbiamo giocato sabato per i motivi che sappiamo quindi siamo proiettati a proseguire la nostra scia. Cercare di dare continuità per cercare di vincere la partita.

Ci siamo posti adesso altri obiettivi senza nasconderci e l’obiettivo è o il secondo posto o una posizione nei playoff ottima che ci dia dei vantaggi. Scendere in campo senza paura e con la spensieratezza e determinazione necessaria.

Affrontiamo un Trapani che è in salute da quando è arrivato Cosmi e che ha acquisito morale. Cambi di formazione? Adesso abbiamo riposato e non lo faremo. Vedremo poi la settimana prossima, nelle gare future dovrò cercare di far ruotare dei giocatori che vedrò leggermente più stanchi.

Tutti i ragazzi sanno comunque di poter passare alla storia. Di poter raggiungere traguardi che nessuno si aspettava. Pigliacelli non sta bene, ha accusato fastidio al flessore destro. Convocato De Lucia”.

Fonte: tuttofrosinone.com