HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Frosinone, mister Longo: “Oggi è stato un buon test. All’Inter...

Calcio – Frosinone, mister Longo: “Oggi è stato un buon test. All’Inter penseremo da lunedì”

545
CONDIVIDI

Il tecnico del Frosinone Moreno Longo, intervenuto in conferenza stampa al termine dell’amichevole disputata nella giornata odierna contro il Perugia (0-0), ha parlato in vista della prossima sfida di campionato contro l’Inter. Queste le sue parole, “Sono soddisfatto della partita di oggi, i ragazzi avevano bisogno di minutaggio e l’hanno avuto. Si sono viste buone cose nel primo tempo, sono soddisfatto di quanto fatto. È stato un buon test contro una buona squadra di B come il Perugia”.

San Siro sarà gremito.
“Uno stadio con 60.000 paganti sappiamo quanto possa incidere. Contro l’Atalanta, l’Inter ha sbagliato l’approccio anche se i bergamaschi con quella condizione possono fare quattro gol a tutti. Avrei preferito incontrarli dopo una vittoria, non dopo una sconfitta. Certamente servirà una prova super a Milano”.

Quale modulo adotterà al Meazza?
“Non ho ancora deciso. A voi piacciono i numeri, ma dipende dall’interpretazione. Dipenderà dalla condizione dei calciatori perché Campbell tornerà giovedì sera e Ciano va valutato perché potrebbe non essere a disposizione. Soddimo e Vloet potrebbero comunque rimpiazzarli”.