HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Frosinone, Lorenzo Gori: “Avverto fiducia e questo per me è...

Calcio – Frosinone, Lorenzo Gori: “Avverto fiducia e questo per me è l’ambiente giusto per crescere”

437
CONDIVIDI

Queste le prime parole di Lorenzo Gori ai profili ufficiali del club:

“Il mio procuratore già verso Febbraio-Marzo mi aveva parlato di questo interesse, ma io sono rimasto concentrato sulla stagione in serie D perchè ci tenevo molto e volevo dare il massimo fino alla fine. A fine stagione scorsa quello del Frosinone è stato il progetto che più mi ha convinto. Ho parlato col mister, ho avvertito la sua fiducia e ho capito che per fare un doppio salto, passando dai dilettanti ai professionisti Frosinone era l’ambiente giusto. Già dai primi giorni ho visto la differenza di intensità negli allenamenti. Credo che il ritiro mi farà bene e in queste settimane penso di poter dire la mia e pareggiare gli altri dal punto di vista fisico. Per ora sono felice, sta andando tutto bene. Come attaccante mi ispiro a Benzema, che era letale sotto porta, ma a cui piaceva anche venire incontro a giocare con la squadra. Il Frosinone è stato anche in serie A e quindi ho seguito varie partite, in cui ho visto una tifoseria sempre presente e genuina, che incita la propria squadra e per noi sarà una spinta in più, specie per un giovane come me all’esordio tra i professionisti”.