HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Frosinone in A, Monterisi: “Gioia indescrivibile. Mi sento anche io...

Calcio – Frosinone in A, Monterisi: “Gioia indescrivibile. Mi sento anche io un ciociaro”

182
CONDIVIDI

Il capitano Ilario #Monterisi in conferenza stampa: “Avevo già intuito qualcosa in estate perchè era bello andare al campo ogni giorno. Roba indescrivibile. È una roba folle quella che abbiamo fatto visto che si è fatto un punto in più dell’anno con mister Grosso. Ci siamo resi conto di poter competere con tutti partita dopo partita. Abbiamo fatto un campionato costante e i momenti difficili li abbiamo gestiti da grande squadra. Io mi sento ormai un ciociaro, sono un gradino sotto a Bracaglia e Palmisani”.