Mister #Alvini in conferenza stampa: “Sono felice per tutti. Ho un sentimento dentro molto bello. Ringrazio la squadra, lo staff, tutti. È una vittoria meritata. Provo una forte emozione per una chiusura di un percorso di 25 anni di allenatore e ci tenevo tanto a vincere questo campionato. Ora la serie A la vogliamo fare determinando anche lì. Dedico questa promozione a mia moglie Carla”.









