HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Frosinone, Iemmello e Maiello a Sky Sport: “Siamo comunque ambiziosi”

Calcio – Frosinone, Iemmello e Maiello a Sky Sport: “Siamo comunque ambiziosi”

88
CONDIVIDI

“Penso sia giusto ripartire dall’anno scorso, da questa squadra a questa società che mi ha acquistato a gennaio, ripartire è un dovere”: così, ai microfoni di Sky Sport, direttamente dal ritiro di Fiuggi, l’attaccante del Frosinone Pietro Iemmello.

Che ha poi proseguito: “Più che fare confronti con gli altri calciatori, Grosso mi fa dà consigli su come perfezionarmi: guardiamo molto anche Gonzalo Higuain, cerco di ispirarmi a lui. La B quest’anno ha alzato il livello per qualità di giocatori e società, ovunque ci sono attaccanti che possono arrivare in doppia cifra. Chi comprerei al fantacalcio di B? Me stesso! O Dany Mota del Monza”.

Dal ritiro di Fiuggi, in casa Frosinone, anche Raffaele Maiello fa il punto della situazione ai microfoni di Sky Sport: “Il gol che ci permise di andare in A lo porterò sempre con me, ma ora pensiamo al presente: abbiamo una società solida con obiettivi importanti. Quest’anno abbiamo una linea più giovane, ma questo non significa cambiare obiettivi: partiremo forse più in sordina, ma siamo un buon mix e starà a noi migliorare quanto fatto l’anno scorso. Per Grosso non è stato facile subentrare lo scorso anno, eravamo in una situazione non bella, ma lui ha saputo far leva sulla nostra testa, senza guardare ai nomi: ora ripartiamo”.