HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Frosinone-Cosenza 0-1, Grosso: “Sconfitta evitabile. Lavoreremo per migliorare”

Calcio – Frosinone-Cosenza 0-1, Grosso: “Sconfitta evitabile. Lavoreremo per migliorare”

412
CONDIVIDI

Il Frosinone cade in casa in pieno recupero contro il Cosenza, a decidere l’incontro il mancino a giro di Brescianini. A fine gara il commento di Fabio Grosso in conferenza stampa:

PARTITA – “Per vincere le partite bisogna fare prestazioni importanti e oggi il Cosenza si porta a casa 3 punti importanti in un momento in cui non dovevamo lasciarci andare. C’è tanta amarezza e questo ci deve servire da insegnamento per ritrovare le energie giuste per le prossime fare. Non si tratta di questione fisica, loro hanno tanti interpreti interessanti, dovevamo essere lucidi fino alla fine”.

CAMBI – “Szyminski e Frabotta sono stati cambi forzati; Mulattieri aveva preso una botta in allenamento e non è un elemento che cambia l’inerzia della gara”

ANALISI – “Il campionato ci dimostra che non esistono gare semplici, ma seppur con una non ottima prestazione siamo arrivati ad un passo dal pareggio. E’ importante anche fare dei passetti quando non è possibile fare quelli lunghi, purtroppo oggi non è stato possibile. Nel momento in cui dovevamo chiudere la gara, abbiamo concesso il fianco e l’abbiamo pagata. Nel finale non ho percepito nervosismo, ma serviva più lucidità”.

FUTURO – “Ora lavoreremo come abbiamo sempre fatto, c’è unità di intenti e abbiamo dimostrato di poter competere a livelli importanti”.