Le parole del difensore giallazzurro Gabriele Bracaglia al Corriere dello Sport: “Mio padre ha iniziato a portarmi allo stadio quando avevo due anni. Il mio primo ricordo è la finale playoff di Serie C contro il Lecce, con relativa invasione di campo al fischio finale. Se potessi parlare al Gabriele che iniziava a giocare a calcio gli direi di credere sempre in sé stessi, i sogni si avverano”.
Sul futuro – “Avere richieste di un certo tipo mi farebbe sicuramente piacere e mi indurrebbe certamente a riflettere e a pensare. Ma in questo momento altro sogno, dopo quello di aver vinto il campionato di Serie B, è certamente di giocare in A con la squadra della mia città”.









