HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Frosinone, Angelozzi: “Turati è un predestinato. Soulè penso resterà con...

Calcio – Frosinone, Angelozzi: “Turati è un predestinato. Soulè penso resterà con noi”

366
CONDIVIDI

Nella sua intervista a TMW, il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, ha parlato anche di Stefano Turati, portiere di proprietà del Sassuolo che sta però giocando nel club ciociaro in prestito: “Turati per me è un predestinato. Lo vedo il futuro portiere della Nazionale, se la giocherà con loro due. È molto forte, del 2001, ed è un protagonista. Se lo godrà il Sassuolo e spero anche la Nazionale”.

Si parla tanto di Soule. Pensa che possa essere utile per la Nazionale di Spalletti?
“È un giocatore che ha grande qualità e di prospettiva. Ha la fortuna di avere due passaporti, quello italiano e quello argentino e io, egoisticamente, spero che possa scegliere la nostra Nazionale. Poi dipende da lui ma io lo spero”.

Resterà a Frosinone fino a fine stagione?
“A oggi la Juventus non ci ha chiesto nulla. Speriamo che rimanga con noi ma non si può prevedere cosa succederà a gennaio. Adesso è un giocatore del Frosinone e il Frosinone se lo gode”.

Farebbe comodo anche a Soule restare l’intera stagione a Frosinone?
“Penso di sì ma sono discorsi su cui bisogna andare oltre. La Juve è una società importante, ha dirigenti e un allenatore capaci. Quello che posso dire è che qui è felice. La viviamo serenamente e anche lui la sta vivendo serenamente”.