HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Frosinone, Angelozzi: “Grosso via per una big? Ci farebbe piacere...

Calcio – Frosinone, Angelozzi: “Grosso via per una big? Ci farebbe piacere e non sarebbe un problema”

640
CONDIVIDI
Soccer, Serie B Frosinone vs Reggiana Fabio Grosso trainer of Frosinone during the Serie B football match between Frosinone vs Reggiana at Benito Stirpe stadium in Frosinone, Italy, April 2, 2021. Imago-Images Emmefoto Copyright: xImago-ImagesxxEmmefotox

Cosa farà il Frosinone se la prossima estate qualche club di Serie A dovesse bussare alla porta per Fabio Grosso? Questa la risposta del dg dei ciociari Guido Angelozzi ospite dei microfoni di TuttoMercatoWeb.com: “Nessuna paura, ci mancherebbe. Al massimo ci sarebbe grande soddisfazione perché nei due anni e mezzo che ha vissuto a Frosinone ha fatto un lavoro strabiliante. Sono sicuro che Fabio farà una grande carriera e se andrà un giorno in un grande club ne saremmo felici. E daremo assolutamente a lui la possibilità di misurarsi con questo tipo di realtà.

 “Abbiamo pareggiato contro il Bari, avversario forte e in una cornice di pubblico strepitosa. Per me vale come una vittoria. Contro il Cosenza, invece, abbiamo stazionato costantemente per tutto il match nella metà campo avversaria senza riuscire a fare gol. Per questo siamo assolutamente tranquilli: la squadra è viva e due risultati come questi ci possono stare”.

A supportare la vostra serenità c’è anche il +11 sul terzo posto oggi occupato dal SudTirol.
“Quello che stiamo portando avanti è un campionato che alla viglia sarebbe stato impensabile per noi. Un cammino fuori portata in relazione alle ambizioni che ci eravamo posti, ovvero quelle di essere stabilmente nella parte sinistra della classifica e valorizzare i nostri giovani. Per questo non abbiamo assolutamente alcun genere di assillo. Un grazie, per tutto, questo è dovuto a Grosso e ai ragazzi”.