HOMEPAGE SPORT CALCIO, FINISCE ZERO A ZERO TRA FUMONE E CECCANO

CALCIO, FINISCE ZERO A ZERO TRA FUMONE E CECCANO

696
CONDIVIDI

Fumone e Omnia Ceccano rimediano un punto a testa pareggiando 0-0 nel campo di Tecchiena. Il Fumone si porta così a 10 punti in classifica, raggiungendo il Pontecorvo, mentre il Ceccano rimane a quota 7 punti ed è costretto a rimandare l’assalto alla testa del girone.
Le squadre hanno dato vita ad un match combattuto, vivace ed equilibrato. Nel primo tempo il Fumone si mostra più offensivo, ma non capitalizza per la scarsa concretezza in attacco. Al 27′ rischia di passare in vantaggio per una dormita del portiere, ma il pallone non ha abbastanza forza da finire in rete. Ancora al 31′ un tiro va fuori di un soffio.
Nel secondo tempo l’incontro prende un’altra direzione e il Ceccano gioca all’attacco. La  partita assume un tono sempre più concitato, sebbene le squadre mostrino i segni della fatica accumulata. Al 19′ s.t. gli ospiti vanno vicini al gol e al 32′ s.t. il portiere di casa salva il risultato riuscendo a bloccare un tiro insidioso del centravanti avversario.
Al 33′ il Fumone tira in porta per la prima volta nel secondo tempo.
Il pareggio è il risultato di una partita giocata ad armi pari. Entrambe le squadre hanno lasciato però poco spazio alla lucidità in attacco.

Alessio Iannarilli