HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Coppa Italia ore 18 diretta Raisport: le probabili formazioni di...

Calcio – Coppa Italia ore 18 diretta Raisport: le probabili formazioni di Parma-Frosinone

272
CONDIVIDI
Foto Roberto Settonce/LaPresse 30 Ottobre 2019 Frosinone Italia sport calcio Frosinone vs Trapani Campionato di calcio Serie BKT 2019/2020 - Stadio "Benito Stirpe" Nella foto: camillo ciano feteggiato dopo il gol Photo Roberto Settonce/LaPresse 30th October, 2019 Frosinone Italy sport soccer Frosinone vs Ascoli - Italian Football Championship League BKT 2019/2020 - Benito Stirpe stadium. In the pic:ciano goal celebrate

Archiviata la sconfitta contro il Milan, il Parma si prepara a tornare subito in campo giovedì al Tardini per i sedicesimi di Coppa Italia contro il Frosinone. Dopo aver agevolmente battuto il Venezia, i ciociari sono l’ultimo ostacolo per il raggiungimento degli ottavi di finale di Coppa, dove la vincente di questa partita affronterà la Roma. Previsto pesante turnover in entrambe le squadre, che dovrebbero dar spazio a chi ha giocato meno in questi primi tre mesi di campionato.

COME ARRIVA IL PARMA – Senza Gervinho, Cornelius, Alves e Sepe, tutti risparmiati per la sfida di campionato alla Sampdoria e col solito Grassi out, oltre ai lungodegenti Inglese e Karamoh, il Parma si ritrova la rosa infarcita di giovani e userà per lo più seconde linee nella sfida ai gialloazzurri di Ciociaria. Esordio assoluto tra i pali per Colombi, Laurini e Pezzella sulle corsie e Dermaku-Iacoponi come centrali di difesa. In mezzo con Barillà e Brugman dovrebbe agire Hernani, lasciando così a Kucka ancora le redini dell’attacco: al suo fianco Siligardi e Sprocati, che appare in vantaggio su Kulusevski, sempre titolare fino a questo momento.

COME ARRIVA IL FROSINONE – Un vasto turnover anche per Nesta in vista della partita di Coppa Italia. A pochi giorni dall’importante match contro la Juve Stabia di sabato prossimo, il club ciociaro sembra intenzionato a far riposare qualche big per averlo a pieno regime per il campionato. L’unico certo del posto nell’undici titolare è Paganini che salterà per squalifica la partita contro la Juve Stabia e sarà dunque arruolabile per la Coppa. In porta dovrebbe esserci spazio per Iacobucci che sostituirà il titolare Bardi, la difesa a tre sarà formata da Salvi, Szyminski e Brighenti. Larghi sulle fasce Paganini e Zampano, con Tribuzzi, l’ex Atalanta Haas e Vitale a formare il trio di centrocampo. Davanti più Citro di Ciano per affiancare Novakovich.