HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – ASD Vis Alatri, il presidente Paolo Galuppi: “Partiamo con voglia...

Calcio – ASD Vis Alatri, il presidente Paolo Galuppi: “Partiamo con voglia e ambizione”

179
CONDIVIDI
Le prime parole del presidente della ASD Vis Alatri, Paolo Galuppi, che aprono di fatto l’inizio delle attività della neonata società alatrense:
“L’intenzione della nostra società è quella di andare a gestire strutture dove sia possibile fare sport. La nostra è una Polisportiva che spero presto abbracci tante discipline anche oltre il calcio. Ripartiamo da un gruppo di ragazzi che hanno voglia di giocare a pallone divertendosi e con un gruppo di persone adulte che vogliono dargli la possibilità di farlo con serenità. Siamo consapevoli che lo sport è bello a tutti i livelli e quindi i nostri sforzi saranno rivolti più a migliorare le strutture a disposizione piuttosto che soffermarci sulle categorie che andremo a disputare. Per questo faccio un appello a chi ha voglia di cimentarsi con noi nel campionato di calcio di Terza Categoria e di conseguenza poi nella Juniores Regionale di categoria.
Per quanto riguarda la scuola calcio, questa sarà la nostra priorità. L’attenzione massima sarà rivolta ai nostri piccoli atleti. Come presidente farò del mio meglio per conoscerli tutti e parlare direttamente con loro e con tutti i genitori. È attraverso i genitori che si possono conoscere i bambini per far si che collaborando insieme si possa creare una società migliore e che duri nel tempo.
Tutti dobbiamo remare dalla stessa parte. Ringrazio Assessore e tecnici comunali per la loro disponibilità”.