HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Ascoli-Frosinone: sfida affascinante in zona playoff, rischio sorpasso per i...

Calcio – Ascoli-Frosinone: sfida affascinante in zona playoff, rischio sorpasso per i ciociari

437
CONDIVIDI

Allo Stadio Cino e Lillo Del Duca va di scena la sfida tra Ascoli e Frosinone, valida per la 28ª giornata della Serie BKT 2021/2022.

COME ARRIVA L’ASCOLI – I bianconeri, con la sconfitta per 3-1 contro il Lecce, hanno perso posizioni in classifica, lasciando la zona playoff. C’è tanta voglia di rivalsa e contro il Frosinone potrebbe anche esserci il sorpasso. Sottil confermerà il 4231 con Leali tra i pali, Botteghin e Bellusci centrali, Salvi e Falasco terzini. Saric e Buchel a fare da diga; mentre PaganiniRicci e Bidaoui agiranno alle spalle dell’unica punta Dionisi.

COME ARRIVA IL FROSINONE – I ciociari vogliono ritornare a vincere anche in trasferta, il successo manca da tre gare; nell’ultimo turno hanno superato il Cosenza tra le mura amiche, riuscendo a salire al 7° della classifica. Per ritornare a conquistare i 3 punti lontani dallo Stirpe, vincere mister Grosso giocherà col 433 solito, con Novakovic terminale offensivo, Canotti e Zerbin ai suoi lati ad inventare. A centrocampo BolocaRicci e Garritano; davanti a Minelli ci saranno ZampanoGattiSzyminki e Cotali.