HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Amichevole Roma-Debrecen a Frosinone: 60 euro e green pass obbligatorio

Calcio – Amichevole Roma-Debrecen a Frosinone: 60 euro e green pass obbligatorio

461
CONDIVIDI

Attraverso un post pubblicato su Twitter, la Roma ha annunciato che, per la sfida amichevole di domenica 25 luglio contro gli ungheresi del Debrecen, in programma allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone, potranno assistervi 1.000 persone.

Nel comunicato, la Roma non indica l’orario della sfida ma, come si legge su ticketone,it, portale per acquistare i biglietti dell’incontro (60 €), il match è fissato per le ore 19:00.

SERVE IL GREEN PASS – Sempre su ticketone.it, vengono fornite ulteriori e utili informazioni per tutti coloro che volessero assistere alla partita. L’accesso sarà consentito solo ai possessori del Green Pass (certificazione verde digitale COVID-19). Chi non lo avrà, non potrà entrare all’interno dello stadio anche se ha acquistato il tagliando che, nel caso, non potrà essere rimborsato.

Nelle operazioni di prefiltraggio, gli steward misureranno la temperatura corporea dei tifosi. Questi dovranno mostrare un documento e il biglietto nominativo, oltre a indossare una mascherina FFP2 da utilizzare negli spazi chiusi o in caso di assembramento negli spazi all’aperto.

DOVE VEDERE L’INCONTRO – Per il momento, non è ancora noto se ci sarà una copertura televisiva della partita