HOMEPAGE CRONACA Buschini – “Solidarietà a Stirpe e ai tifosi canarini dopo i fatti...

Buschini – “Solidarietà a Stirpe e ai tifosi canarini dopo i fatti di Frosinone – Entella”

640
CONDIVIDI

“Intendo esprimere piena solidarietà al Patron Maurizio Stirpe e a tutti di i tifosi del Frosinone Calcio per quella che possiamo considerare la beffa dopo il danno subito. La chiusura dei distinti e della tribuna centrale dello stadio del capoluogo per due giornate, oltre alle pesanti squalifiche al Presidente Stirpe e ai calciatori Soddimo, Crivello e Blanchard, comportano un sicuro danno sportivo, oltre che di immagine, ad una squadra che sta disputando un campionato di altissimo livello.

 Bene ha fatto Maurizio Stirpe a dichiarare la volontà di tutelarsi in tutte le sedi in una vicenda che, non possiamo dimenticarlo, vede il Frosinone vittima per l’episodio dell’ormai famoso bigliettino sul quale urge fare chiarezza quanto prima, anche in considerazione delle scorse dichiarazioni di Lotito nelle quali si tramava affinché Carpi e Frosinone non riuscissero a salire in serie A.

Sono in gioco la dignità di una società che, con grandi sacrifici, da anni unisce tutti gli amanti del calcio della nostra provincia e la passione di quei tifosi che credono nei valori veri dello sport e seguono con passione le vicende dai calciatori canarini”.