HOMEPAGE CRONACA Alatri/Veroli – Controlli dei Carabinieri su tutto il territorio di competenza della...

Alatri/Veroli – Controlli dei Carabinieri su tutto il territorio di competenza della locale Compagnia

536
CONDIVIDI

Durante la scorsa notte, in Alatri,  i militari del N.O.R. M- Aliquota Radiomobile, deferivano in stato di libertà,  alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone,  un 30enne di Nazionalità  Rumena e residente ad Alatri, poichè resosi responsabile di  “rifiuto di sottoporsi ad accertamento alcolimetrico.

Il predetto, sorpreso alla guida del proprio autocarro Fiat Ducato,  in evidente stato di ebbrezza alcolica, si rifiutava di sottoporsi a relativo accertamento.

Nella vicina Veroli invece, i militari della locale Stazione, nell’ ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, controllavano ed identificavano tre persone residenti in Alatri, Ferentino e Frosinone, poiché sorprese con fare sospetto e senza giustificato motivo nei pressi di isolate abitazioni.

Nei confronti dei predetti, ricorrendone i presupposti di legge, veniva inoltrata proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di far ritorno nel comune di Veroli per anni tre.