HOMEPAGE CRONACA Alatri/Frosinone – Donna investita mentre attraversava la strada: ora è in gravi...

Alatri/Frosinone – Donna investita mentre attraversava la strada: ora è in gravi condizioni

618
CONDIVIDI

E’ ricoverata al Policlinico Umberto Primo di Roma, in gravi condizioni, la 61enne investita ieri mattina intorno alle 9 lungo la Statale 155 ai confini tra Frosinone e Alatri, nei pressi del famigerato incrocio con via Termini di Alatri.

La signora, che risiede in zona, stava attraversando la pericolosa arteria quando, una volta in mezzo alla strada, è stata centrata in pieno da un furgone guidato da un giovane. Il mezzo procedeva verso Alatri e nulla ha potuto fare per evitare l’impatto.

La dinamica sarà chiarita dalle indagini della polizia stradale di Frosinone giunta immediatamente sul posto. La signora, subito soccorsa, anche dal conducente della macchina investitrice, è apparsa subito in gravissime condizioni. I sanitari del 118, accorsi sul posto con un’ambulanza e un’auto medica, hanno quindi chiesto l’intervento di un’eliambulanza che, dopo essere atterrata in un campo adiacente il luogo dell’incidente, ha prelevato la poveretta per trasportarla a Roma, all’Umberto I, dove, come detto, è ricoverata in prognosi riservata con un grave politrauma.

Le sue condizioni, purtroppo, sono molto gravi.

Fonte: ciociariaoggi.it