HOMEPAGE CRONACA Alatri – Visita dei sindaci al San Benedetto: è polemica

Alatri – Visita dei sindaci al San Benedetto: è polemica

640
CONDIVIDI

Riceviamo dal Comitato per la salvaguardia dell’ospedale San Benedetto e pubblichiamo

Inaspettata visita del Sindaco Morini e di altri Sindaci del Nord in Ospedale! Strano fino al festival del folklore sembrava non ci fossero altre priorità!! Eppure Ostetricia prima e Pediatria poi, erano state già chiuse nel silenzio delle Amministrazioni; infatti ad urlare erano solo i Comitati! Ieri gli amministratori sembra si siano svegliati da un sogno pieno di sagre, inaugurazioni e festeggiamenti, di soprassalto si sono presi uno spavento svegliandosi sulle scale dell’Ospedale.

Addirittura si sono accorti  che al 1 e al 3 piano regna un silenzio tombale. Ma perché sono voluti salire a sentire il silenzio quando avrebbero dovuto parlare e ribellarsi ad un ordine di servizio pieno di errori e falsità scritte nelle prime righe?? Forse il Comitato ha alzato la testa, li avrà richiamati all’ordine per le grandi assenze e il silenzio dai palchi? Mentre le platee avrebbero voluto spiegazioni e tattiche di difesa del nostro Ospedale? Comunque il vento è cambiato esposti e denunce spettano all’Amministrazione ed alle Istituzioni. Ognuno faccia la sua parte…, e non solo a parole.

In questa fase i Comitati si aspettano magari di accompagnare i Sindaci “padroni di casa” a riprendersi i Medici sottratti inutilmente dallo Spaziani, dove 9 medici, anche se parzialmente abili, ma volenterosi di lavorare, non avrebbero avuto alcun problema ad espletare i turni, invece di far chiudere l’efficientissima Pediatria di Alatri! Comitato San Benedetto e Salvaguardia Ospedaliera