HOMEPAGE CRONACA Alatri – Un successo il Teatro dell’Opera di Roma in piazza Santa...

Alatri – Un successo il Teatro dell’Opera di Roma in piazza Santa Maria Maggiore

671
CONDIVIDI

Un successo di critica e di pubblico per il Don Giovanni. La Piazza piena di gente per assistere all’evento del teatro dell’Opera di Roma, per la regia di Fabio Cherstich.


Un evento di pregevole fattura grazie alla Regione Lazio e all’interessamento dell’assessore regionale Mauro Buschini.

Grazie, infatti all’ente della Pisana Alatri ha avuto l’opportunità di essere scelta insieme ai comuni di Frascati, Amatrice e Leonessa ad ospitare l’Opera Camion.

Soddisfatto per la buona riuscita dell’evento il consigliere delegato alla Cultura Carlo Fantini: “ E’ doveroso ringraziare il direttore Fabio Cherstich e il Teatro dell’Opera con tutti i componenti dello staff tecnico e artistico. Un grazie alla bravura della Youth Orchestra composta anche da una nostra brava concittadina, il clarinetto Alice Iananrilli”.

Già dalla mattinata di martedì in piazza c’era curiosità per la presenza dei camion che, improvvisamente sono diventati un teatro. Il resto è stato rappresentato dagli applausi delle tantissime persone che hanno potuto godere di alcuni momenti di cultura con il Don Giovanni di Mozart in una edizione particolare.