HOMEPAGE APPUNTAMENTI Alatri – Successo per Annalisa Imperatore al “Gran Galà della Moda e...

Alatri – Successo per Annalisa Imperatore al “Gran Galà della Moda e dello Spettacolo” –

751
CONDIVIDI

Splendido periodo artistico per la giovanissima e talentuosa Annalisa Imperatore, 16 anni di Alatri e già con importanti esperienze artistiche a livello nazionale sia come cantante che come ballerina di balli latino-americani a coppia e musical nonchè come modella ed attrice.

Lo scorso weekend presso una raffinata location di Frascati ai castelli romani la talentuosa Annalisa Imperatore è stata ospite come modella e cantante all’importante evento fashion della capitale “Gran Galà della Moda e dello Spettacolo”. Una brillante serata all’insegna dell’eleganza che ha registrato il sold out organizzata sapientemente dalla Daniela Valenzi Eventi in collaborazione con Emanuele Sicignano Management e con il supporto di Musae Eventi e Spettacoli di Paola Carbonelli e Alessandro Fatale.

Una serata incantevole con la presenza di ospiti importanti della capitale tra cui personaggi mediaset e rai ed in cui hanno sfilato stupende modelle con i meravigliosi abiti delle stiliste Sartoria Anita e Maria Berardi con la sua linea Sensual Light & Miss Nanette, Matrimonio Luminoso. Ad allietare la serata anche il ballerino Daniele Incitti ed al canto Marco Rinaldi e come presentatore Gaetano D’Onofrio mentre al back stage Hummalrudha Soopee e padrino dell’evento Federico Mastrostefano da Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi. Lo spettacolo è stato seguito da GenteVip.it ed ha visto sfilare abiti meravigliosi indossati da stupende modelle che hanno emozionato la folta platea e donato sensazioni uniche.

La nostra Annalisa Imperatore ha incantato con il suo defilè in abiti da sposa e deliziato i presenti con la sua voce straordinaria. Ricordiamo che Annalisa Imperatore ha all’attivo alcuni inediti musicali ed ha partecipato a dei musical teatrali ed inoltre è stata campionessa di balli latino-americani a coppia e fa parte del cast di una fiction. Premiata lo scorso anno al prestigioso Troisi Festival come giovane artista emergente. Attualmente sta portando in scena lo spettacolo teatro-musicale “Sogni & Passioni” in cui la sua voce accompagnata al piano dal maestro Egert Pano va a fondersi con il teatro classico napoletano dell’attore Angelantonio Aversana e sta lavorando ad un nuovo progetto discografico.