HOMEPAGE PRIMO PIANO Alatri – Pomeriggio dalle emozioni forti al Chiappitto con il 2° Memorial...

Alatri – Pomeriggio dalle emozioni forti al Chiappitto con il 2° Memorial Franco Dell’Uomo e i festeggiamenti per il 20ennio Ultras

597
CONDIVIDI

E’ stato un pomeriggio pieno denso di emozioni quello che si è svolto al Chiappitto di Alatri per il secondo Memorial Franco Dell’Uomo e per i festeggiamenti in contemporanea del ventennio degli Ultras Alatri.

Una partita di ex bandiere verderosa ha fatto da corollario al pomeriggio che è andato avanti tra un’emozione e l’altra tra ricordi, aneddoti, cori, risate e il pallone che rotolava come fosse un motore. Il motore che animava la vita di Franco e quella di tutti i suoi amici accorsi al campo sportivo per ricordarlo.

Al termine della partita poi c’è stata la cerimonia ricordo con la consegna di una targa alla famiglia e il successivo rinfresco estivo che ha allietato ulteriormente la serata. Tutto poi si è concluso con una bellissima cena nel ristorante di Bruno Galuppi, il Tre Grana, nel cuore del centro storico alatrense, dove anche lì l’amarcord ha preso il sopravvento trasformando tutto in una serata magica.

Appuntamento al prossimo anno.

Articolo a cura di Massimo Papitto