HOMEPAGE APPUNTAMENTI ALATRI, PIAZZA SANTA MARIA MAGGIORE TORNA A RISPLENDERE: ECCO “SALOTTO 22”

ALATRI, PIAZZA SANTA MARIA MAGGIORE TORNA A RISPLENDERE: ECCO “SALOTTO 22”

2045
CONDIVIDI

L’8 dicembre sarà il giorno dell’inaugurazione di una grande novità in arrivo in Piazza Santa Maria Maggiore, ad Alatri. Lo storico Bar Giuliana riparte cambiando nome e soprattutto formula: ecco ‘Salotto 22’, un locale che accompagnerà la clientela dalla mattina per le deliziose colazioni, passando per gli aperitivi fino al dopo cena.

Ovviamente, Salotto 22, è molto di più: oltre alla formula bar, ogni week end saranno previsti eventi, incontri culturali, degustazioni, musica, serate a tema con prodotti di sicura qualità serviti da personale altamente qualificato. Il tutto dentro una nuova veste: l’interno del locale sarà rinnovato e l’esterno sarà arredato con interventi all’altezza della straordinaria cornice fornita dalla piazza principale della città di Alatri.

L’idea di un piccolo gruppo di giovani imprenditori è quella di allargarsi e aprire nuove attività collegate, per dare un contributo all’economia locale e per movimentare, al pari di altri locali, il centro storico. Ma, innanzitutto, partire dal nuovo ‘salotto cittadino’: il countdown è iniziato, si parte dalla festa dell’Immacolata.

Salotto 22 vi aspetta!