HOMEPAGE CRONACA Alatri – Piantati trentacinque abeti donati dall’Associazione Radio Soccorso

Alatri – Piantati trentacinque abeti donati dall’Associazione Radio Soccorso

558
CONDIVIDI

Negli scorsi giorni, sono stati messi a dimora 35 abeti, reperiti attraverso una donazione dall’Associazione di Volontariato di Protezione Civile Radio Soccorso.

Gli stessi volontari dell’Associazione hanno provveduto alle operazioni di piantumazione previa parere dell’Ufficio Ambiente Comunale.

Gli abeti sono stati piantati in diverse zone del territorio, tra cui la parte esterna della Pista di atletica in località Chiappito, il parco giochi di Tecchiena, l’Asilo nido Babalù etc.

L’amministrazione Comunale ringrazia l’Associazione Radio Soccorso per l’attenzione dimostrata al territorio e per la disponibilità in fase di piantumazione.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i volontari di Protezione Civile, per il ruolo fondamentale svolto in questo periodo emergenziale. Ricordiamo che il Gruppo Comunale e l’Associazione Radio Soccorso, sono ormai da marzo impiegati nelle funzioni di supporto alla popolazione per l’emergenza COVID, attraverso la struttura emergenziale del COC.

Un grazie quindi di cuore a tutte le volontarie e i volontari di protezione civile che impiegano disinteressatamente

parte importante delle loro risorse a favore della popolazione in difficoltà; un lavoro ancora più apprezzabile perché svolto in silenzio e spesso mettendo a rischio anche la propria incolumità.

Grazie ancora!

L’Amministrazione Comunale