HOMEPAGE APPUNTAMENTI Alatri .-Ordinanza di modifica della disciplina della circolazione stradale in occasione del...

Alatri .-Ordinanza di modifica della disciplina della circolazione stradale in occasione del Venerdì Santo

638
CONDIVIDI

Limitazioni al traffico veicolare in occasione del Venerdì Santo. In occasione di uno dei maggiori eventi culturali, come è la Rievocazione storico-religiosa, nel centro storico, si riversa un notevole afflusso di gente anche non residente ad Alatri. Per questo si rende necessario apportare alcune modifiche alla disciplina della sosta e della circolazione vigente, a tutela e salvaguardia dell’ordine e sicurezza pubblica.

Per il giorno 3 aprile dalle ore 14 alle 24, e comunque fino al termine della manifestazione è vietata la sosta in Largo Curzio Castagnacci (Base logistica dell’organizzazione) e Via Provinciale (davanti l’ufficio postale, per trasporto cavalli). Dalle ore 13 alle 24 e comunque sino al termine della manifestazione, è vietata la sosta e la circolazione in Piazza Ottavio Ceci (il posizionamento dei banchi per la vendita su area pubblica sarà consentito solo su questa piazza, con obbligo di sospensione dell’attività di vendita al passaggio della processione).

Dalle ore 14 alle 24 e comunque sino al termine della processione è vietata la sosta e la circolazione nelle seguenti strade: via San Francesco, corso Umberto, corso Garibaldi, via U.Sabellico, via degli Ernici, via della Trinità, via San Lorenzo, corso Cavour, via E.Lisi, via della Repubblica, via Circonvallazione, viale Duca D’Aosta, via Cesare Battisti, piazza Santa Maria Maggiore, via Roma, via G.Matteotti.

Dalle ore 14 alle24 è vietata la sosta e la circolazione in tutto il tratto di collegamento compreso tra Porta San Pietro e Porta San Francesco, e la sosta nel piano intermedio  del Parcheggio multipiano di via Circonvallazione. Vietata la circolazione (compresi i mezzi Cotral e quelli del Trasporto pubblico locale) in via provinciale, via Circonvallazione e via A.De Gasperi )I veicoli saranno deviati sulla Sr 155, su via della Stazione, via Madonna della Sanità ed in via A.Moro).

Limitazioni anche in via del Calasanzio dalle ore 14 alle 24 (Per permettere l’incolonnamento dei partecipanti alla rievocazione). I veicoli in sosta vietata saranno rimossi, mentre la circolazione sarà deviata in itinerari alternativi.