HOMEPAGE APPUNTAMENTI Alatri – Mole Bisleti: Verranno posizionate 4 statuine della Madonna del Rosario...

Alatri – Mole Bisleti: Verranno posizionate 4 statuine della Madonna del Rosario per chiedere la fine della pandemia

1730
CONDIVIDI

I parrocchiani della popolosa contrada di Mole Bisleti, guidati dal parroco Don Luca Fanfarillo, in occasione dei 40 anni della costruzione della Chiesa, posizioneranno nei prossimi giorni, come da locandina allegata, in 4 punti diversi della contrada 4 statuine della Madonna del Rosario chiedendo che termini al più presto questa mortale pandemia.

In questo contesto – ha detto il parroco Don Luca – “affidiamo all’intercessione della Madonna del Rosario le gioie e le speranze, le tristezze e le angosce di ogni uomo e chiediamo a Dio che da questa esperienza possiamo rinascere con un cuore nuovo. Chiediamo inoltre per tutti quelli che sono stati colpiti dal “Covid 19” non perdano fiducia e speranza, soprattutto gli anziani e quanti vivono in solitudine”.

Si inizia da domani 24 Agosto con la benedizione della Cona di Via dei Canestrari, Martedì 25 in Via Frittola, Domenica 30 madonna della Forma presso il fiume Cosa, Lunedi 31 in Via S. Manno, Martedì 1 Settembre incrocio Via Campello – Mole Franchi e per finire Mercoledì 2 Settembre un pellegrinaggio al Santuario della SS. Trinità di Vallepietra.

B.S.