HOMEPAGE POLITICA Alatri, ecco le deleghe agli assessori

Alatri, ecco le deleghe agli assessori

574
CONDIVIDI

 

Le anticipazioni di Gente comune confermate in tutti i componenti della squadra del nuovo sindaco Cianfrocca.

Questa la nota:

Questa mattina il neo sindaco di Alatri, Maurizio Cianfrocca, ha presentato ufficialmente la Giunta che lo affiancherà nel suo mandato. Nel corso di una conferenza stampa tenuta presso la Sala Consiliare, al quarto piano del Palazzo Conti Gentili, in Piazza Santa Maria Maggiore, il primo cittadino ha illustrato le varie nomine degli assessori.

Roberto Addesse (Lega) sarà vice-sindaco e assessore ai lavori pubblici, ai parchi pubblici e al verde pubblico; a Gianni Padovani (Forza Italia) attività produttive, commercio e sport; l’avvocato Kristalia Papaevangeliu si occuperà di urbanistica, pianificazione e assetto del territorio, oltre ai contenziosi legali e il settore assicurativo. In Giunta ci sarà anche la dottoressa Erika Santobianchi (Alatri Comunità) alla quale è stato assegnato l’assessorato ad ambiente e agricoltura; a Umberto Santoro (Fratelli d’Italia) la nomina relativa ai servizi sociali.

 

“Annuncio con grande soddisfazione la Giunta con la quale avrò il piacere di lavorare nei prossimi cinque anni – ha commentato il sindaco -. Con gli assessori, i consiglieri e tutta la macchina amministrativa saremo al servizio dei cittadini e porteremo avanti la nostra linea, restando sempre pronti e aperti al confronto con la comunità e le sue istanze”. Cianfrocca infine ha comunicato la candidatura di Sandro Vinci (Alatri Bene Comune) per la carica di presidente del Consiglio Comunale.