HOMEPAGE GENTE COMUNE Alatri, l’amministrazione comunale: “Proposto un ulteriore assessorato a Fratelli d’Italia”

Alatri, l’amministrazione comunale: “Proposto un ulteriore assessorato a Fratelli d’Italia”

656
CONDIVIDI

A seguito della riunione di maggioranza tenutasi mercoledì 26/04/2023, l’Amministrazione, sentiti tutti i partiti e le liste civiche, ha prodotto una proposta da sottoporre a “Fratelli D’Italia”, in risposta alla richiesta presentata dal Coordinatore Cittadino del Partito il giorno 21/03/2023. 

L’Amministrazione ha proposto quindi un ulteriore assessorato da assegnare a Fratelli d’Italia, in aggiunta alle deleghe già di loro competenza. Tale assessorato si sta individuando, tenendo conto delle dinamiche organizzative e del lavoro finora svolto dall’amministrazione.
Questa soluzione rappresenta  la volontà di tutte le forze politiche e civiche di dare continuità all’azione amministrativa, visto l’impegno profuso da ognuno.

Tuttavia il Coordinatore cittadino di Fratelli D’Italia Damiano Iovino, appresa verbalmente la proposta, ci ha invitato a sottoporla ad Antonello Iannarili, perché a a suo dire, di questa specifica trattativa è Iannarilli stesso che se ne starebbe occupando. Abbiamo quindi prontamente riportato tali risultanze al consigliere Iannarilli, prima telefonicamente e poi, con la presente, formalizzata per iscritto.

Alla luce di ciò, L’Amministrazione spera in una rapida conclusione della vicenda per tornare ad indirizzare tutte le attenzioni sull’azione amministrativa, unico, reale obiettivo dal primo giorno.

Il coordinatore comunale Lega Salvini sig. Palmisani Emanuele
Il coordinatore comunale di Forza Italia sig. Nevicelli Aurelio
Il coordinatore della lista Alatri Bene comune sig. Latini Tiziano
Il coordinatore della lista XAlatri sig Titoni Sandro