HOMEPAGE CRONACA Alatri – La città piange la scomparsa di Remo Stirpe, il cordoglio...

Alatri – La città piange la scomparsa di Remo Stirpe, il cordoglio dell’Associazione Bersaglieri

768
CONDIVIDI

Il Consiglio direttivo dell’Associazione Bersaglieri di Alatri esprime profondo dolore e vicinanza alla famiglia per la prematura scomparsa del socio Remo Stirpe.

 


 

La scomparsa di Remo, 74 anni amico affettuoso e leale prima ancora che collega – affermano i componenti del sodalizio – lascia un vuoto immenso non solo nell’ambito dell’Associazione, ma nell’intera comunità e di quanti hanno avuto la fortuna ed il privilegio di conoscerlo.

Riservato ma sempre disponibile a condividere le difficoltà dei colleghi e degli utenti, stroncato dopo una lunga malattia nella sua abitazione di Basciano dove per anni ha diretto la sua attività commerciale. Forte della lunga esperienza all’interno dell’Associazione, dove vantava una presenza ultradecennale, sempre presente nelle cerimonie militari e civili.

Remo aveva accettato con senso del dovere ed entusiasmo le varie cariche offertagli nel corso degli anni mettendosi sempre a disposizione del prossimo e dei cittadini. Oggi, purtroppo, il suo percorso si è improvvisamente interrotto, lasciando nella più grande costernazione tutta l’Associazione e tutti coloro che l’hanno incontrato”. I funerali si svolgeranno domani 29 Aprile alle ore 16,00 nella Chiesa Parrocchiale di Maria SS Addolorata di Pignano.