HOMEPAGE CRONACA Alatri – Illuminazione in Via Gregoriana: la soddisfazione di Fausto Lisi

Alatri – Illuminazione in Via Gregoriana: la soddisfazione di Fausto Lisi

325
CONDIVIDI

Esprime grande soddisfazione per l’impatto spettacolare della nuova illuminazione in Via Gregoriana, il presidente del Consiglio comunale Fausto Lisi, che scrive in una nota:

“E’ stata completata l’illuminazione nella parte di Via Gregoriana che conduce all’Acropoli; dire che questa ulteriore illuminazione abbia reso ancora più bello, affascinante e importante un monumento unico al mondo, è sicuramente riduttivo.  Non si riesce infatti, neppure con la più accurata descrizione, a rendere l’idea di quanto sia ancora più imponente la nostra Acropoli così illuminata. Questo importante risultato – prosegue Lisi – è stato  frutto sì del mio assiduo impegno e della mia dedizione alla città, ma anche del lavoro eccellente svolto dagli operai comunali che non ringrazierò mai abbastanza.

In queste serate estive,  fa veramente piacere vedere  tante persone nel centro storico e tanti turisti che esprimono giudizi molto positivi sulla nostra città. Così come è molto suggestivo vedere molti locali, piccoli e grandi, pieni di persone. Sicuramente l’Acropoli, che è il fulcro della città oltre che punto di arrivo per tanti visitatori, in questa rinnovata veste, meravigliosamente “illuminata”, sarà ancora più apprezzata.”

“Invito – conclude il Presidente dell’Assise – in primo luogo quanti non hanno ancora avuto modo di farlo, a  verificare di persona quanto dico, in secondo luogo coloro che ne hanno la voglia e la possibilità, a pubblicare foto così uniche che sicuramente veicoleranno il nostro patrimonio”.

pm