La Città di Alatri celebra una delle ricorrenze più importanti della storia italiana con una cerimonia dedicata ai valori di libertà, democrazia e unità nazionale.
La cittadinanza è invitata a partecipare al corteo commemorativo e alla deposizione della corona d’alloro presso il Monumento ai Caduti, accompagnati dal Complesso Bandistico “Città di Alatri” e dalle Associazioni Combattentistiche e d’Arma.
Martedì 2 Giugno 2026
Piazza Santa Maria Maggiore – Alatri
Inizio programma ore 16:45
Un momento di memoria, partecipazione e condivisione per rendere omaggio alla nostra Repubblica e a chi ha contribuito alla costruzione della libertà del nostro Paese.









