HOMEPAGE POLITICA Alatri – Fausto Lisi: sistemazione e cura delle aree verdi del centro...

Alatri – Fausto Lisi: sistemazione e cura delle aree verdi del centro storico- a breve gli interventi

760
CONDIVIDI

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Presidente del Consiglio e delegato al decoro urbano e sviluppo del centro storico Fausto Lisi.


 

“Nella prima riunione di maggioranza che si è tenuta subito dopo l’insediamento del consiglio comunale si sono affrontati vari argomenti e tematiche, centrali  nell’attività amministrativa. Nelle varie discussioni, il sindaco Morini ha rimarcato la necessità di fare un gioco di squadra, se si vogliono  ottenere risultati soddisfacenti. Questo deve avvenire, coinvolgendo nella giusta misura e maniera, tutta la macchina amministrativa. Pensiero questo condiviso ampiamente da tutti i presenti.

Tra le  varie  priorità da affrontare , è emersa da subito la volontà  da parte di tutti, con il sindaco in testa naturalmente, di intervenire con la sistemazione e la cura delle aree verdi del centro storico, soprattutto in vista dell’inizio della stagione degli eventi culturali che accompagneranno l’estate alatrense.  A tal proposito mi sono attivato, avviando contatti con i vari responsabili degli uffici per programmare gli interventi che sono stati concordati  con i vari assessori competenti in materia, trovando il supporto e la condivisione soprattutto del delegato al verde pubblico, il consigliere Romano Giansanti.

Credo che sia stata intrapresa la strada giusta per attuare, seppur a piccoli passi, cose concrete. Ripeto ancora, credendolo fermamente, che per raggiungere risultati è necessaria la collaborazione di tutti senza distinzione e senza pregiudizio alcuno. Nei prossimi giorni quindi partiranno i lavori nelle aree verdi del cento storico”.