HOMEPAGE CRONACA Alatri – Il Comandante della polizia locale informa sulle procedure di risarcimento...

Alatri – Il Comandante della polizia locale informa sulle procedure di risarcimento per i danni del maltempo

802
CONDIVIDI

Il Comandante della Polizia locale Bucciarelli dirama una nota stampa per tutti coloro che abbiano subito danni per il maltempo:

“Si comunica a tutti i cittadini che l’invio delle segnalazioni per i danni ricevuti in occasione degli eventi atmosferici avversi del 08 settembre 2022 possono essere inviate tramite PEC o depositate al protocollo entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16 settembre 2022.

Si richiede a tutti di NON inoltrare richieste successivamente a tale scadenza, anche con la finalità di non compromettere il sistema di ricezione degli atti e di protocollazione dell’Ente. Si ricorda a tutti gli interessati che le segnalazioni sino ad ora raccolte dal Comune hanno l’unico scopo di consentire agli Uffici competenti una stima sommaria dei danni, finalizzata alla definizione della richiesta di riconoscimento dello Stato di calamità alla Regione Lazio. La mancata trasmissione della segnalazione da parte dei cittadini in questo momento non precluderà in nessuna maniera l’eventuale successivo rimborso, qualora la Regione riconoscesse lo Stato di calamità e provvedesse a erogare i relativi contributi”.