HOMEPAGE SPORT Alatri – Calcio: il Presidente Francesco Ciavardini rimane alla guida della società

Alatri – Calcio: il Presidente Francesco Ciavardini rimane alla guida della società

580
CONDIVIDI

All’indomani della brutta sconfitta elettorale subita dalla coalizione di centro-destra guidata da Antonello Iannarilli, all’interno della quale era di spicco la figura del Presidente dell’Alatri calcio Francesco Ciavardini, si erano sviluppate voci sull’imminente abbandono della società da parte dello stesso Ciavardini.


 

Voci smentite oggi con un comunicato di poche righe: inutile adesso piangere sul latte versato – comunica in una nota lo stesso Ciavardini –  “avrei voluto con tutto me stesso vincere ed andare a governare questa città operando per il bene comune, in particolar modo per lo sport.

Non nascondo che la delusione è stata tanta, ma sono anche consapevole che Alatri ha bisogno di ragazzi giovani e volenterosi, pronti a lavorare sodo per il futuro di questa città.

L’amore per questa città, per i suoi colori, per questa maglia e per questa tifoseria mi spingono a continuare la mia avventura alla presidenza dell’Alatri calcio. Ne approfitto per dare il bentornato al Mirco Carlini, da oggi nuovo allenatore della squadra”.