HOMEPAGE POLITICA Alatri – Bruno Frioni, presidente dell’Associazione “Assistenza e lavoro” candidato nella civica...

Alatri – Bruno Frioni, presidente dell’Associazione “Assistenza e lavoro” candidato nella civica Sanità nel cuore-Società e Famiglia a favore di Morini sindaco

735
CONDIVIDI

Bruno Frioni, 60 anni, coniugato con Rosalba, due figli,  impiegato presso la Nestlè  SPA. Una lunga passione sociale e politica lo vede da sempre impegnato nelle  battaglie a favore del Bene comune  e contro le ingiustizie ed i soprusi.


 

Attualmente è segretario provinciale del Partito ”Società e  Famiglia” e  Presidente dell’Associazione di volontariato  frusinate  “Assistenza e Lavoro” .

A maturazione di questo percorso personale e civico ha deciso di candidarsi , per la prima volta nella  sua vita in una competizione elettorale, scegliendo  Giuseppe  Morini Sindaco, con la  lista “Sanità nel cuore- Società e Famiglia”, alle  prossime amministrative per il rinnovo del Consiglio  Comunale di Alatri che si terranno il 5 giugno 2016.

Di  Giuseppe  Morini condivide l’equilibrio, l’impegno a favore delle persone più deboli, la  ricerca di soluzioni amministrative  e politiche  traguardate esclusivamente alla costruzione di una società migliore, la concretezza ed il coraggio di affrontare i problemi con la schiena dritta, nell’esclusivo interesse dei cittadini e senza mai cedere alla pressione degli interessi particolari.

Bruno Frioni è convinto che una buona amministrazione è frutto di rispetto per la pari dignità delle persone, di preparazione, capacità di ascolto delle ragioni altrui, esperienza, spirito di sacrificio e, soprattutto, rigore morale. Qualità tutte, queste, che si ritrovano all’interno del nucleo familiare che deve costituire il modello per la  rinascita ed il rilancio dell’azione sociale e politica  per individuare  le soluzioni migliori e rispondere alle esigenze  delle persone e della società  nel rispetto dei principi di solidarietà e sussidiarietà.

E’ necessario, pertanto, vivere virtuosamente ogni ambito di azione della persona umana -famiglia, lavoro, rapporti sociali, economici e politici-  per contribuire a realizzare un cambiamento epocale del  nostro modo di vivere e di agire, meno individualista ed egocentrico e più aperto agli altri ed alla comunità.

E’ questo il senso ultimo  della candidatura di Bruno Frioni a sostegno di Giuseppe Morini Sindaco nella lista “Sanità nel cuore-Società e Famiglia”.