HOMEPAGE CRONACA Alatri, bellissima giornata in festa nella Parrocchia di S. M. della Mercede a...

Alatri, bellissima giornata in festa nella Parrocchia di S. M. della Mercede a “La Fiura”

720
CONDIVIDI

Una bellissima giornata di festa quella trascorsa domenica scorsa a pranzo dalla comunità parrocchiale di S. Maria della Mercede nella contrada “La Fiura”. 

Un pranzo in bella compagnia con canzoni allegre per vivere la gioia dello stare insieme organizzato dal parroco don Alessandro Tannous. 

L’omonimo comitato parrocchiale si è prodigato alla grande per preparare e servire ai tanti partecipanti, un ottimo pranzo conviviale con tanto di torta finale. Non è mancata la musica e le canzoni ad animare la festa, alla quale ha fatto da speaker Oreste Datti, con protagonisti il duo di cantanti, Carlo Maddaleni col revival anni ’70 – ’80- ’90 e il “Califfo ciociaro” con le apprezzate canzoni/poesia di Franco Califano. 

Soddisfazione per la partecipazione e riuscita della festa espressa dal parroco, Don Alessandro Tannous, che ha rivolto “un sentito ringraziamento a tutto il comitato parrocchiale ed al sempre disponibile duo di artisti, Carlo Maddaleni ed il “Califfo” Oreste Datti”. Ora appuntamento ad agosto per i tradizionali festeggiamenti per S. Maria della Mercede.