HOMEPAGE APPUNTAMENTI Alatri – Aspettando AlatriJazz22, la nuova idea del Maestro Mauro Bottini

Alatri – Aspettando AlatriJazz22, la nuova idea del Maestro Mauro Bottini

827
CONDIVIDI

AlatriJazz, Kermesse di musica ideata e diretta da Mauro Bottini, avrà luogo anche quest’anno nel centro storico di Alatri, in Piazza Santa Maria Maggiore e nel chiostro di San Francesco in Piazza Regina Margherita, il 5,6 e 7 agosto prossimi.

Gli spettacoli tradizionali di musica jazz si svolgeranno in piazza dalle ore 22.00 come ogni anno. Al chiostro, il giorno 6 alle 18.00 ci sarà l’angolo letterario, pensato e voluto da Bottini, con scrittori che presenteranno le proprie opere, accompagnati dall’orchestra diretta dal Maestro Luca Cecconi.

L’ennesima idea del direttore artistico Mauro è stata quella di “sponsorizzare” quest’ultima rappresentazione letteraria, fornendo al pubblico dei brevi video, realizzati dagli stessi scrittori, con sottofondo musicale jazz. Ebbene, Il Maestro Bottini ha nuovamente fatto centro: i video pubblicati sui social stanno ottenendo migliaia di visualizzazioni, a beneficio degli autori e dell’evento tutto. Difatti l’idea era già collaudata per i musicisti ed ora sta portando anche gli scrittori ad avere più pubblico previsto per le loro performances.

A presto con AlatriJazz 2022.

Patrizio Minnucci