HOMEPAGE PRIMO PIANO AC VENEZIA TRIONFA NEL FALC CERAMICHE CAMPIONATO INVERNALE PRESSO IL DECIMO DI...

AC VENEZIA TRIONFA NEL FALC CERAMICHE CAMPIONATO INVERNALE PRESSO IL DECIMO DI ALATRI

437
CONDIVIDI

Si è conclusa con grande entusiasmo la quinta edizione del FALC Ceramiche Campionato Invernale, tenutasi presso il rinomato Centro Sportivo Il Decimo. Quest’anno, il campionato ha visto la partecipazione di 20 squadre, una competizione accesa che ha unito le comunità di Alatri, Fiuggi e la zona di “Giuaicampetti” presso Le Mole. 

Il torneo, organizzato con maestria dalle associazioni locali ASDGODPORT di Fiuggi, GIUAICAMPETTI di Le Mole e CENTROSPORTIVOILDECIMO di Alatri, ha dimostrato ancora una volta come lo sport possa essere un collante sociale e fonte di ispirazione per giovani e meno giovani. 

Dopo intense battaglie sul campo, è stata l’AC Venezia a trionfare, aggiudicandosi il titolo di campione della quinta edizione del campionato. La squadra, con una serie di prestazioni eccellenti, ha dimostrato di essere una forza dominante nel panorama calcistico amatoriale invernale. Il successo dell’AC Venezia non è solo una vittoria sportiva, ma anche il simbolo di un impegno e di una passione che trascendono il risultato finale. È la celebrazione di un cammino condiviso, di sacrifici e di gioie, che culmina in questo prestigioso riconoscimento. Mentre il campionato si chiude, i ricordi e le emozioni rimarranno a lungo nei cuori dei partecipanti e degli spettatori. L’attesa è già palpabile per la prossima edizione, che promette di essere altrettanto avvincente e ricca di sorprese. 

Con il calar del sipario sulla quinta edizione, ci congratuliamo con l’AC Venezia e tutte le squadre partecipanti per aver regalato momenti indimenticabili di sport e per aver rafforzato lo spirito di comunità che rende unico il Campionato Invernale .