HOMEPAGE PRIMO PIANO A Fiuggi torna il gioco del volley

A Fiuggi torna il gioco del volley

131
CONDIVIDI

Torna il gioco del volley nella città termale. Una grande passione, che in passato ha coinvolto decine e decine di atleti, riesplode in occasione della manifestazione “Fiuggi Expò”.
Grazie all’amore per questo sport, Alessandro Undetti ha riacceso i motori di questa bellissima disciplina sportiva, dopo essere stato per molto anni il punto di riferimento di appassionati e non solo!
A comunicare questa iniziativa è stato proprio lo stesso Undetti: “Comunico a tutta la cittadinanza e agli appassionati di questo sport dei paesi limitrofi che il 14 e 15 giugno, presso piazzale Nassiriya, a Fiuggi fonte, si svolgerà un torneo di pallavolo 4vs4 all’aperto, su asfalto!
Il torneo è aperto a tutti (amici, genitori, parenti ecc.) e non ci sono limiti di età né di sesso, insomma potete creare la squadra a vostro piacimento!
Si inizia sabato 14, alle ore 16.30 con le qualificazioni, invece il 15 ci saranno le fasi finali!
Le premiazioni verranno svolte sul palco allestito per l’evento Fiuggi Expò ed i premi saranno di squadra e quindi per 4 persone. In questa particolare occasione – conclude Alessandro Undetti – è doveroso ringraziare tutti gli sponsor che mi hanno dato la possibilità di organizzare questo evento, mettendo a disposizione i bellissimi premi in palio che elenco di seguito:
1° posto – (Spa) Presso hotel Fiuggi terme + cena Presso Hotel Universo; 2° posto – Partita di padel o paintball + pizza + bibita presso “Green Apple”;
3° posto – Cena (antipasto + pizza a scelta + bibita + dolce) presso il ristorante “Ceccopeppe”;
4° posto – Aperitivo presso “Bino’s bar”.
Il costo è di 25 euro a squadra e sarà possibile iscriversi fino al 10 giugno prossimo”.
L’iniziativa è sostenuta dall’assessore con delega allo sport Laura Latini: “Siamo soddisfatti che all’interno del cartellone di Fiuggi Expò abbia trovato lo spazio che merita anche il gioco della pallavolo. Una disciplina sportiva che a Fiuggi e nel comprensorio viene praticata da moltissime persone. Ringrazio Alessandro Undetti per questa bellissima iniziativa e la Fiuggi Expò per aver dato la possibilità di far tornare nella nostra città il gioco della pallavolo”.