Sarà Italian Exhibition Group, la Società di livello internazionale che da oltre 70 anni organizza con le sue strutture fiere, eventi e congressi, a gestire il Fiuggi Centro Congressi ed Eventi.
Lo ha annunciato ieri mattina nella seduta del Consiglio Comunale di Fiuggi il Sindaco Alioska Baccarini, a conclusione dell’iter del bando di gara pubblicato a gennaio, sottolineando la soddisfazione per questo ulteriore traguardo conseguito dall’Amministrazione.
“Un altro importante impulso alla crescita economica del territorio – ha poi commentato Baccarini – e un’ulteriore opportunità di sviluppo della Meeting Industry in Destinazioni turistiche che arricchiscono il ventaglio dell’offerta MICE italiana rivolta alla clientela nazionale e internazionale.
Un passaggio storico che va nella direzione del rilancio turistico del nostro distretto termale – ha concluso il sindaco Alioska Baccarini.
Siamo certi che il nuovo gestore, del quale è noto il blasone su scala internazionale, riuscirà a garantire nel breve e medio termine flussi importanti di turisti del segmento congressuale, esattamente quello che i nostri operatori speravano da sempre e che oggi diventa una felice realtà. In conclusione voglio ringraziare quanti hanno contribuito alla buona riuscita del bando di gara”.