HOMEPAGE APPUNTAMENTI Frosinone, ultimo appuntamento con la stagione teatrale: di scena Elena Bonelli

Frosinone, ultimo appuntamento con la stagione teatrale: di scena Elena Bonelli

226
CONDIVIDI


Si concluderà sabato 22 aprile alle 21 la stagione teatrale 2022-2023 al teatro comunale Nestor. 

Elena Bonelli da oltre 20 anni è impegnata nel  difendere e diffondere  il grande patrimonio della canzone romana, soprattutto tra i giovani, affinché possano conoscerlo e svilupparlo in personale linguaggio musicale.
L’artista torna sulla scena con uno spettacolo completamente nuovo che racconta la società e la vita di ogni epoca attraverso le canzoni romane più belle ed il loro background.
Roma Capitale e canzone romana sono due binari che viaggiano paralleli dalla loro nascita in poi; dal primo brano musicale “Le Streghe” continuando con i grandi classici come “Barcarolo Romano”, “Tanto pe’ cantà”, “Le Mantellate”, “Valzer della toppa”, per arrivare a “Me so ‘mbriacato”, fino ai più moderni cantautori di oggi. Nel concerto la musica romana e la storia della città eterna viaggiano insieme per raccontare Roma di generazione in generazione. 
Per informazioni sulla stagione teatrale, è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: francesca.martino@comune.frosinone.it, 0775/2656642 e 329/3605704. I biglietti si possono acquistare presso il teatro comunale Nestor (info@multisalanestor.it, 348/7749362) e su ticketone.it.