HOMEPAGE CRONACA Veroli – Sgominato traffico di capi d’abbigliamento contraffatti

Veroli – Sgominato traffico di capi d’abbigliamento contraffatti

129
CONDIVIDI

Giubbotti, cardigan, jeans, oltre 60 capi tutti contraffatti. Sono stati scoperti dai carabinieri a Veroli, due persone di origini campane sono state denunciate. Sono accusate di ricettazione, commercio di prodotti con segni falsi e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

I fatti sono accaduti nella mattinata di martedi’ a Veroli. I militari impegnati in un costante controllo del territorio hanno intercettato un’auto che alla vista della gazzella ha accelerato la corsa. Scattato un breve inseguimento, la macchina è stata prontamente bloccata. All’interno due uomini di origini campane che hanno mostrato un tale nervosismo da spingere i carabinieri ad effettuare una perquisizione.

Nel cofano c’erano oltre 60 capi contraffatti, delle note marche stone island e blauer: giubbotti, cardigan, maglioni e jeans nello specifico.

All’interno del portaoggetti è stato invece trovato un martello multiuso. Il materiale è stato sequestrato, per i due è scattata la denuncia ed è stata richiesta la misura del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Veroli per 3 anni.