HOMEPAGE CRONACA Trivigliano – Sottoposto agli arresti domiciliari presso una comunità di recupero, arrestato...

Trivigliano – Sottoposto agli arresti domiciliari presso una comunità di recupero, arrestato dai carabinieri per evasione

564
CONDIVIDI
foto diffusa da carabinieri prato

Ieri, in Trivigliano, i Carabinieri del Comando Stazione Carabinieri di Guarcino, nell’ambito di un predisposto servizio teso a contrastare la commissione dei reati in genere,  rintracciavano  e traevano in arresto un 24enne ciociaro, già gravato da vicende penali per reati commessi  contro la persona ed il patrimonio, poiché resosi responsabile del reato di “evasione”.

Il giovane, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso una comunità di recupero del luogo (poiché,  nel mese di marzo 2018 veniva tratto in arresto dai Carabinieri di Frosinone per “furto aggravato, resistenza a P.U. e lesioni personali”),  nella serata del 07 ottobre u.s., arbitrariamente, decideva di allontanarsi dalla citata struttura.

I militari della Compagnia Carabinieri di Alatri, immediatamente allertati dai responsabili della struttura, intraprendevano le immediate ricerche del giovane, sino a che, la pattuglia della Stazione Carabinieri di Guarcino, lo rintracciava in quel centro, traendolo contestualmente in arresto.

Ad espletate formalità di rito, l’arrestato,  veniva  trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Alatri in attesa dell’udienza del rito direttissimo.